sabato 9 novembre 2013

Non si può godere a metà.


Gente, smettetela di fare le cose a metà!
Basta coi libri mai finiti di leggere, abbandonati li con l'angolino piegato sulla pagina cento, basta con le canzoni mai finite di essere ascoltate, fermate subito dopo il primo ritornello, basta con i messaggi scritti e mai mandati, basta con le telefonate fatte con l'anonimo, basta con gli appuntamenti dati e disdetti all'ultimo!
La vita a metà non si vive, la vita a metà non si sente, la vita a metà non ne vale.
Se abbracciate, fatelo per bene, con entrambe le braccia e le manine sotto quelle dell'altro e stringetelo forte forte quasi da far male..se baciate, insieme alla lingua, infilateci anche l'ardore, la passione e la voglia..se fate l'amore, producete energia, emanate calore, stropicciate le lenzuola e rovinate i letti! ( Si chiama " fare", non imitare l'amore!)
Cavoli, siamo mammiferi, non pesci,  usiamoli questi copri caldi, facciamoci scuotere dal ritmo della vita!
Parlate a voce alta, scrivete in maiuscolo, regalate mazzi di fiori ( girasoli sempre e comunque!), cantate non solo sotto la doccia ( nel mio caso forse è un pò troppo azzardato), quei messaggi, salvati in bozze, mandateli, quelle telefonate fatele senza nascondere il vostro numero, a quegli appuntamenti andateci, o smettetela di prenderli!
Drogatevi di vita e non di merda, riempitevi la testa di ambizioni e non di titoli in borsa, aiutate per davvero e non mandando 4099 in Fanculandia!
Godete leccandovi le dita e non solo, ansimate, urlate, sbattete i piedi ma non rinunciate mai a voi stessi, non mollatevi mai!
Non aspettate i titoli di coda per iniziare ad agire!

Vivete per intero.